BENVENUTI

La Masseria

WELCOME

Una splendida masseria risalente al Settecento, immersa in un angolo di bellezza tra vegetazione e ulivi secolari. Uno stile suggestivo e caratteristico che si sposa con un servizio elegante e curato in ogni dettaglio.

Ieri e Oggi

La ristrutturazione di Masseria Serritella è stato un lavoro che ha conservato le costruzioni originarie e valorizzato gli elementi architettonici della struttura, preservando il fascino della pietra antica.

Soggiornare presso Masseria Serritella significa godere di un lusso che solo questo territorio e la sua storia possono regalare.

Struttura

Masseria Serritella è un affascinante complesso pugliese che conserva il fascino autentico delle sue radici storiche. Immersa in un paesaggio caratterizzato da uliveti, vigneti e campi coltivati, la masseria rappresenta un piccolo angolo di Puglia.

Oltre la sua bellezza architettonica, Masseria Serritella offre un’esperienza unica a tutti i suoi ospiti. Trasformata in una struttura ricettiva di charme, è possibile immergersi nella bellezza, e nelle tradizioni locali. Le camere, arredate con gusto, offrono il giusto comfort, pur mantenendo elementi originali che ricordano la ricca storia della masseria.